Calcio Napoli

Napoli-Udinese, Gattuso super concentrato, bacchetta Lozano poi la pace

Botta e risposta tra Rino Gattuso e Lozano durante Napoli-Udinese. Il tecnico richiama il Messicano poi la pace tra i due

Gattuso -Lozano, botta e risposta poi la pace. Rino Gattuso è una furia in panchina e vuole la massima concentrazione su ogni pallone. Il tecnico è sempre un martello e sottolinea ogni passaggio della sua squadra. È accaduto anche in Napoli-Udinese con Gattuso che ha ripreso Lozano che non stava eseguendo perfettamente il suo compito.

Gattuso in un momento di pausa della partita ha detto: “Oh non mi devi rispondere, devi pensare a giocare” riferendosi a Lozano che poco prima aveva avuto da dire su un richiamo del tecnico. Un richiamo senza rancore quello del tecnico del Napoli che poco dopo si è subito chiarito con Lozano. Proprio il messicano è stato uno di quelli che maggiormente ha beneficiato della cura Gattuso, dato che col tecnico calabrese in panchina Lozano è letteralmente rinato

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.