manna(1)

Lavori in corso in casa Napoli: mentre la squadra è concentrata sul finale di stagione e sul ritorno in Europa – probabilmente in Champions League – la società si muove già in chiave mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte.

Come riportato da Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, c’è un asse forte tra il tecnico salentino e il direttore sportivo Giovanni Manna, con contatti quotidiani per costruire il nuovo Napoli. L’obiettivo è chiaro: intervenire in tutti i reparti.

Il primo affare è già fatto:
👉 Luca Marianucci, difensore 20enne protagonista in Toscana, sarà un nuovo giocatore azzurro. Operazione da circa 9 milioni di euro, ufficializzazione prevista per il 1° giugno, poi il giovane centrale sarà presente a Dimaro per il ritiro estivo.

Tra i nomi più caldi ci sono:

Bonny del Parma, attaccante potente e moderno, sul quale il Napoli è “caldissimo”.

Oumar Solet, difensore fisico e maturo, seguito con grande interesse.

Edon Zhegrova, esterno offensivo in forza al Lille: Manna lo vorrebbe a tutti i costi.

Ma non finisce qui:

“Bisogna tenere accesi i riflettori anche su Davide Frattesi e Lorenzo Lucca”, ha aggiunto De Maggio, segnalando che anche i due italiani potrebbero entrare nei radar azzurri nelle prossime settimane.

Il Napoli è pronto a cambiare volto, puntando su giovani di talento e profili pronti ad alzare il livello competitivo. Conte detta la linea, Manna lavora per realizzarla.