Le IntervisteTutto Napoli

Gattuso ammette: “Involuzione Napoli, manca equilibrio. Vittoria importante”

Gennaro Gattuso tecnico del Napoli ha parlato alla Rai dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Empoli arrivata con tanta sofferenza.

Il Napoli riesce a battere l’Empoli in Coppa Italia ma non convince il pubblico e la critica. Così il tecnico Gennaro Gattuso a fine partita deve ancora ‘giustificare’ una prestazione opaca. Ai microfoni della Rai, Gattuso dice: “Oggi era importante dare minuti a chi aveva giocato di meno, sapevamo che potevamo soffrire. Abbiamo giocato contro una squadra con tanti giovani interessanti, abbiamo sofferto ma ci teniamo stretta la vittoria“. Successo che consegna al Napoli i Quarti di finale di Coppa Italia, ma di certo non rasserena l’ambiente in vista della partita con la Fiorentina. “Da quando c’è il Covid giocare fuori casa o tra le mura amiche cambia poco, ma sicuramente qualche punto per strada lo abbiamo perso” dice il tecnico che però ammette una “involuzione dopo la gara con l’Inter“.

Secondo Gattuso il Napoli sta “concedendo troppo agli avversari, manchiamo di equilibrio e concediamo troppo campo agli avversari“. Per Gattuso dunque il problema non il “modulo” perché si sta mancando di “concretezza”. Anche se la partita di oggi non fa “testo, dato che giocavano tanti calciatori che non scendevano in campo dal molto tempo. Infortunio Osimhen? Mi ha detto che negli ultimi giorni si sente meglio, ha meno fastidio alla spalla. Speriamo guarisca dal Covid e torni sul campo“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.