Calcio Napoli

Coppa Italia, Napoli qualificato: ecco le possibili avversarie

Con la vittoria per 3-2 sull’Empoli il Napoli si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia 2020/21 sfiderà una tra Roma e Spezia.

Gli azzurri fanno tanta fatica ma riescono a battere l’Empoli. La squadra di Gattuso grazie ai gol di Di Lorenzo, Lozano e Petagna, riescono a portare a casa una vittoria che è stata in bilico fino all’ultimo momento. Il Napoli ancora una volta ha subito ripartenze dalla squadra avversaria, con l’aggravante che in questo caso si trattava di una formazione che milita in una categoria inferiore a quella dei partenopei. L’Empoli non ha solo segnato due gol, ma ha messo a nudo ancora i grandi difetti in fase difensiva della squadra di Gattuso, che a centrocampo sembra veramente assente.

Alla fine il Napoli riesce a passare il turno di Coppa Italia ed approdare ai quarti di finale. Gli azzurri sfideranno la vincente tra Roma e Spezia in programma il prossimo 19 gennaio. Da ricordare che la formazione campana è campione uscente di questa competizione.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.