Calcio Napoli

Iannicelli contro Gattuso: “Il Napoli prende sberle da tutti”

Peppe Iannicelli giornalista di Canale 21 critica aspramente Gennaro Gattuso ed il Napoli dopo la vittoria in Coppa Italia.

Come contro l’Udinese il Napoli vince ma si attira critiche molto dure. Peppe Iannicelli non le manda a dire a Gennaro Gattuso anche dopo la vittoria del Napoli con l’Empoli in Coppa Italia. Secondo il giornalista di Canale 21 bisogna ricordare che gli azzurri “giocavano non solo contro una squadra di Serie B, ma che non aveva in campo nemmeno i titolari. Questo deve far riflettere su quanto si è visto durante il match, in cui l’Empoli ha fatto il bello e cattivo tempo“. Il Napoli è andato troppo spesso in affanno, per questo Iannicelli invita Gattuso a “riflettere sulla conduzione tecnica e su presunti leader della squadra“.

Gattuso al termine del match di Coppa Italia ha ammesso l’involuzione degli azzurri, ma il problema è che “questa squadra prende sberle da tutti” dice Iannicelli che aggiunge: “Penso che i problemi siano a livello tecnico, perché la squadra subisce veramente tanto“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.