Le Interviste

Petagna: “Empoli ottima partita” poi scatta l’attenuante

Andrea Petagna con un suo gol ha regalato la vittoria al Napoli negli Ottavi di finale di Coppa Italia, l’attaccante ha parlato alla Rai.

L’attaccante del Napoli, Andrea Petagna è stato ancora una volta decisivo. Un suo gol ha dato al Napoli la qualificazione ai Quarti di finale di Coppa Italia. Gli uomini di Gattuso hanno fatto non poca fatica contro l’Empoli che troppe volte ha affondato il colpo, riuscendo a segnare anche due bei gol. Tanto che i toscani si meritano i complimenti di Petagna che dice: “L’Empoli ha fatto una grande partita. Per noi era importante vincere, anceh perché venivamo da una partita giocata solo qualche giorno fa con l’Udinese, non è facile scendere in campo ogni tre giorni“. Va ricordato che il Napoli ha anche un paio di assenze molto importanti, come quella di Osimhen e Mertens, mentre Koulibaly è ritornato proprio contro l’Empoli dopo l’infortunio.

Petagna ha commentato anche la prestazione non proprio brillante degli azzurri ed ha detto: “Con lo Spezia abbiamo giocato molto bene, non abbiamo vinto, ma le critiche sono arrivate lo stesso. L’importante era la vittoria, passare il turno. Anche giocando male, l’importante è trovare la vittoria. Ora dobbiamo lavorare pe arrivare pronti alla sfida con la Fiorentina“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.