Primo Piano

Retroscena Garnacho: accordo trovato col Napoli, il Manchester United in difficoltà

Il giovane argentino avrebbe accettato l’offerta azzurra di un quinquennale da 4 milioni a stagione. Lo United chiede 70 milioni ma ha necessità di vendere.


La trattativa tra il Napoli e Alejandro Garnacho entra nel vivo. Come riporta Il Mattino, il ds Manna sta lavorando da Milano all’operazione e avrebbe già ottenuto un importante risultato: l’intesa con il giocatore del Manchester United.

L’entourage dell’argentino, secondo il quotidiano napoletano, ha dato il via libera alla proposta azzurra: “C’è l’intesa di massima per un quinquennale da circa 4 milioni a stagione fino al 2030, leggermente superiore ai 3 milioni inizialmente proposti dal club”.

La situazione economica del Manchester United potrebbe favorire la chiusura dell’operazione. Gli inglesi, che valutano Garnacho 70 milioni, devono fare i conti con la necessità di vendere per fare cassa. Il Napoli, forte dell’accordo col giocatore, non ha fretta e non intende spingersi oltre i 50 milioni di valutazione. “L’impressione”, scrive Il Mattino, “è che alla fine gli inglesi potrebbero essere costretti a rivedere le proprie pretese”.


Garnacho al Napoli, colpo di scena: ecco la nuova offerta

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.