Calcio Napoli

Garcia ammette gli errori: “Faccio mea culpa”. Poi si lamenta con la società

Il tecnico del Napoli, Rudi Garcia, ha riconosciuto i suoi errori, ma si è anche lamentato con la società azzurra.

Il destino di Rudi Garcia come allenatore del Napoli è appeso a un filo, minato dalle tensioni con il presidente Aurelio De Laurentiis. Durante un incontro a Roma, De Laurentiis ha lasciato intendere che il rapporto tra lui e Garcia è tutto tranne che armonioso. Secondo quanto riportato dalla versione napoletana de La Repubblica, il presidente ha affrontato a lungo Garcia, che ha riconosciuto i propri errori con umiltà ma ha anche lamentato il silenzio della società nei confronti delle proteste dei giocatori.

 “Il presidente ieri si è confrontato a lungo soprattutto con Garcia, che sa di aver evitato in extremis l’esonero e ha ammesso i suoi errori, accettando le critiche con umiltà e spirito costruttivo”.

“Monsieur Rudì,” si legge nel quotidiano,  “si è reso conto di essere stato troppo integralista nei suoi metodi di preparazione delle partite, nei cambiamenti tattici e nella gestione non sempre razionale delle sostituzioni, da cui sono scaturiti i malumori da parte della squadra. Ma il tecnico francese non si è limitato a cospargersi il capo di cenere e si è lamentato a sua volta con la società, che non ha mai preso posizione dopo le plateali proteste di Kvaratskhelia, Osimhen e Politano”.

In un clima così teso, resta da vedere quali saranno le conseguenze di questa situazione per Garcia e per il Napoli. La squadra è ora in bilico, mentre il destino dell’allenatore rimane incerto.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.