Rocco Commisso ha commentato il pareggio della Fiorentina contro il Napoli. Nessuna parola sull’aggressione a Spalletti da parte di alcuni tifosi viola.
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ai microfoni del sito ufficiale viola ha commentato il pareggio per 0-0 allo stadio Franchi contro il Napoli.
“Buon pareggio. Il Napoli è una buonissima squadra, io sono contentissimo e speriamo lo siano anche i nostri tifosi. Mi auguro che le critiche finiscano perché la squadra sta giocando veramente bene. Oggi avevo paura perché il Napoli è una buonissima squadra”.
“Non si possono fare critiche. Forse l’arbitro poteva chiamare qualche fallo in più. Un buonissimo punto e andiamo avanti. Grandi tifosi stasera, erano in 35 mila. Una grande famiglia viola”.
Tutti si aspettavano una presa di posizione dura del patron viola, dopo quanto denunciato da Luciano Spalletti. Da Firenze invece addirittura arrivano anche moniti verso il tecnico del Napoli che ha denunciato pubblicamente l’aggressione.
“Non credo che lontano da Firenze gli lancino baci e fiori al suo passaggio e quindi poteva risparmiarsi le parole antipatiche verso la nostra tifoseria. Non voglio fare un applauso a chi usa brutti termini nei suoi confronti, ma vorrei dire a Spalletti di informarsi su cosa lanciano i partenopei sopra i tifosi ospiti…e non è un profumo“.
Queste parole lasciano davvero sgomenti se paragonate alle immagini del tifoso contro Spalletti. Da Commisso ci aspettavamo una dura presa di posizione invece arrivano i complimenti. Ci domandiamo se fosse successo a Napoli sarebbero stati tutti così buoni e tolleranti?
Noi crediamo di no e speriamo che questa situazione, l’ennesima insoluta, non abbia ripercussioni nella gara di ritorno al Maradona.