napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

La fidanzata di Malcuit: “I napoletani sono razzisti e disgustosi con me…”

La fidanzata di Malcuit contro i Napoletani.  Ashley Rose su instagram ha pubblicato un post nel quale giudica razzisti e disgustosi i napoletani.




Incredibile ma vero, la fidanzata di Malcuit ritiene i napoletani razzisti. Il popolo d’amore per eccellenza, parafrasando Luciano De Crescenzo, offende e mortifica Ashley Rose sui social. La notizia ha dell’incredibile, conoscendo la natura del popolo partenopeo, ma la fidanzata di Malcuit i napoletani proprio non li digerisce e lo ha scritto pubblicamente.

LA FIDANZATA DI MALCUIT CONTRO I NAPOLETANI

Ecco il post pubblicato su Instagram da Ashley Rose

 «Da quando sono arrivata i napoletani sono disgustosi con me. Sono brutta, la sorella del mio fidanzato perché ho gli stessi capelli, devo fare una dieta. Ero stata avvertita: non sono bianca e magra con lunghi capelli lisci, ma ho grandi capelli afro, sono nera e con le forme non da “donna del calciatore” che sono ideali qui. Mi piacciano le mie forme, amo la mia pelle, i miei capelli».

Quando vedo i vostri commenti sono sicura di essere molto più bella di tutti voi perché ho l’anima più bella. Non sono in relazione con te, quindi la tua opinione non mi interessa. Mi è stato detto prima di venire qui che i napoletani avevano la reputazione di essere razzisti. Non volevo crederci, ma vedo che è molto vero (non per tutti per fortuna). E poi è sempre più facile dietro il suo telefono».



ASSURDA REAZIONE DI ASHLEY ROSE CONTRO I NAPOLETANI

Non sappiamo cosa abbia scatenato la reazione della fidanzata di Malcuit contro i napoletani, ma una cosa la sappiamo, il popolo napoletano non è razzista, non lo è mai stato nella sua storia. Che l’Italia sia alla deriva dal punto di vista del razzismo ormai e cosa nota. Ad Ashley Rose suggeriamo di parlare dei napoletani con Koulibaly, uno che il razzismo vero l’ha vissuto più volte.

La fidanzata di Malcuit: " i Napoletani sono razzisti e disgustosi con me..."

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più