Ferlaino: “Napoli no a Cavani ecco chi prendere. ADL e la bugia su Insigne…”

Ferlaino: "Napoli no a Cavani ecco chi prendere. ADL e la bugia su Insigne..."

Corrado Ferlaino ex presidente del Napoli contrario al ritorno di Cavani. Ferlaino risponde al paragone con De Laurentiis e difende Lorenzo Insigne.




La sconfitta del Napoli ad Empoli è stata una doccia fredda per tutti i tifosi azzurri. Corrado Ferlaino ex presidente del club azzurro e grandissimo tifoso ne ha parlato a Tele A.

Ferlaino è intervenuto anche sul mercato, bocciando il nome di Cavani e per la prima volta ha parlato del Napoli di De Laurentiis:
CAVANI
Se prenderei Edinson Cavani? Assolutamente no. Sono sempre stato contro le minestre riscaldate e, di conseguenza, lascerei il bomber dell’Uruguay lì al Psg, in Francia. Io prenderei subito un altro attaccante: Lacazette, ora all’Arsenal. Sarebbe un grandissimo acquisto“.

LORENZO INSIGNE

Insigne? Circola una bugia su di lui. Si dice che i napoletani non gli vogliano bene, ma non è così. I napoletani lo amano, naturalmente sono dispiaciuti quando non segna. Insigne, però, è amatissimo!”.
LA SCONFITTA DI EMPOLI
Il Napoli è stato sconfitto per un solo motivo: sono mancate le motivazioni. Gli azzurri non possono più arrivare alla Juventus. L’Inter, inoltre, terza in classifica, è abbastanza lontana dalla compagine di Carlo Ancelotti“.
LA COPPA UEFA
Ferlaino ha poi aggiunto: “Non dimenticherò la vittoria della Coppa UEFA. Battemmo anche la Juventus nel nostro cammino”.



“De Laurentiis può fare bene come me? Non lo so. Io credevo ancora di vincere lo Scudetto perché i bianconeri hanno ancora diverse partite complicate da affrontare, il Napoli ha un calendario più semplice“.

Altre storie
Calciomercato Napoli: Pedullà novità su Karnezis