Calciomercato NapoliTutto Napoli

Napoli, Veretout e non solo. Blitz di Giuntoli a Firenze. I dettagli

Il Napoli vuole Veretout e Milenkovic dalla Fiorentina. Giuntoli ha incontrato la dirigenza viola.




NAPOLI-VERETOUT-MILENKOVIC. Cristiano Giuntoli, in Toscana al seguto del Napoli impegnato nella gara contro L’Empoli, ha fatto tappa a Firenze.
Come riferito da Radio Marte il club azzurro non ha mollato la pista Jordan Veretout: pare lo abbia bloccato e opzionato come potenziale primo acquisto della nuova stagione.
Ci sarebbe un interesse anche per un altro giocatore della Fiorentina: Nikola Milenkovic.
Nel corso della chiacchierata con i dirigenti della Fiorentina Giuntoli ha confermato l’interesse per il francese e chieste informazioni sul difensore serbo, che può giocare anche terzino, è giovane, piace molto a Carlo Ancelotti e tante altre big europee.

Restano in attesa di capire il loro futuro Josè Maria Callejon e Dries Mertens, entrambi sperano di rinnovare i rispettivi contratti. Per lo spagnolo la situazione appare più fluida, nelle prossime settimane Quilon dovrebbe incontrare De Laurentiis a Roma per allungare il contratto fino al 2022. Per il belga invece sarà importante capire di quale stipendio si “accontenterà” pur di restare a giocare in magli azzurra. Entrambi hanno nei loro contratti delle clausole rescissorie, 23 milioni per lo spagnolo e 28 per il belga.

Intanto dalla Spagna filtrano novità su Marko Rog, il Siviglia ha già comunicato che non riscatterà il centrocampista croato che a giugno farà ritorno a Napoli.



Il club azzurro con ogni probabilità proverà poi a cederlo nel corso del mercato estivo. Prezzo 20 milioni di euro.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.