napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, Veretout e non solo. Blitz di Giuntoli a Firenze. I dettagli

Il Napoli vuole Veretout e Milenkovic dalla Fiorentina. Giuntoli ha incontrato la dirigenza viola.




NAPOLI-VERETOUT-MILENKOVIC. Cristiano Giuntoli, in Toscana al seguto del Napoli impegnato nella gara contro L’Empoli, ha fatto tappa a Firenze.
Come riferito da Radio Marte il club azzurro non ha mollato la pista Jordan Veretout: pare lo abbia bloccato e opzionato come potenziale primo acquisto della nuova stagione.
Ci sarebbe un interesse anche per un altro giocatore della Fiorentina: Nikola Milenkovic.
Nel corso della chiacchierata con i dirigenti della Fiorentina Giuntoli ha confermato l’interesse per il francese e chieste informazioni sul difensore serbo, che può giocare anche terzino, è giovane, piace molto a Carlo Ancelotti e tante altre big europee.

Restano in attesa di capire il loro futuro Josè Maria Callejon e Dries Mertens, entrambi sperano di rinnovare i rispettivi contratti. Per lo spagnolo la situazione appare più fluida, nelle prossime settimane Quilon dovrebbe incontrare De Laurentiis a Roma per allungare il contratto fino al 2022. Per il belga invece sarà importante capire di quale stipendio si “accontenterà” pur di restare a giocare in magli azzurra. Entrambi hanno nei loro contratti delle clausole rescissorie, 23 milioni per lo spagnolo e 28 per il belga.

Intanto dalla Spagna filtrano novità su Marko Rog, il Siviglia ha già comunicato che non riscatterà il centrocampista croato che a giugno farà ritorno a Napoli.



Il club azzurro con ogni probabilità proverà poi a cederlo nel corso del mercato estivo. Prezzo 20 milioni di euro.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più