Calcio Napoli

Fedele: “Vlahovic è più forte di Osimhen. Il nigeriano è un cavallo pazzo, può diventare il nuovo Suazo. “

Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di Radio Marte. L'opinionista ha confrontato Victor Osimhen a Vlahovic.

Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. L’ex agente dei fratelli Cannavaro tra le altre cose ha confrontato Victor Osimhen a Vlahovic,

Osimhen o Vlahovic? Vlahovic ha più qualità, ma Osimhen è un cavallo pazzo, è eccezionale e gioca contro se stesso, nel senso che fa cosa che non farebbe nessuno nel bene e nel male. Se migliorerà nella postura e nella tecnica ci troveremo di fronte a un nuovo Suazo. E’ un apache, solo contro tutti”.

Fedele, ha poi aggiunto: “Fiorentina? Sembra il Foggia di Zeman, aveva una partenza a razzo e ti faceva gol. Poi però si spegneva. Ieri ho avuto questa impressione, sembra un bengala natalizio.

Chi giocherà con il ritorno di Demme e Lobotka? Il campionato si gioca su 16 giocatori, i cambi non devono essere fatti per esigenze o infortuni ma per cambiamenti tattici. Sampdoria-Napoli? Le partite sono tutte partite complicate, squadra che gioca bene ma lascia molti spazi. Io aspetto Roma-Napoli, mi meraviglierei se il Napoli non vincesse tutte le altre”.

LEGGI ANCHE

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.