Le Interviste

Fedele su Osimhen: “Non vale quanto è stato speso, vi spiego perché”

Enrico Fedele parla di Victor Osimhen ai microfoni di Radio Marte. L’ex dirigente del Parma analizza l’operazione tra Napoli e Lille.

[wp_ad_camp_4]

Victor Osimhen, secondo Enrico Fedele non vale “i soldi spesi dal Napoli” lo dice a Radio Marte. Entrando nel merito della trattativa l’ex dirigente dice: “Karnezis vale praticamente zero, ma l’inserimento di altri tre calciatori nella trattativa hanno permesso di far salire le contropartite tecniche in favore del Lille e trenta milioni di euro“. Ma l’operazione è molto complessa, anche per questo è servito tempo per chiudere il tutto. “Il Napoli ha preso Osimhen, ma farà almeno centocinquanta milioni di euro con le uscite di Allan, Milik, Koulibaly, Llorente, Hysaj e Lozano. Questo – dice Fedele – avrà delle prestazioni enormi a livello di bilancio“.

Fedele su Osimhen aggiunge: “L‘operazione in bilancio viene scritta per 80 milioni di euro, ma in realtà non saranno più di 50-55. L’affare è ben fatto ma bisogna dire che il valore reale del calciatore non è di 50-60 milioni di euro. Osimhen non ha ancora dimostrato di essere un vero bomber. Certo ha delle qualità, ma per ora non ha dimostrato ancora nulla“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.