Fedele indignato con Ancelotti. Secondo l’opinionista il tecnico del Napoli ha Milano ha presentato una squadra squilibrata e illogica.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Enrico Fedele indignato con Ancelotti dopo Milan-Napoli. L’opinionista è intervenuto a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live parlando anche di calciomercato
“Sono indignato perchè creiamo sempre alibi e la mancata vittoria del Napoli sul Milan dicono sia frutto del rigore non dato. Diciamo pure che il Napoli non ha vinto perché Ancelotti ha schierato una squadra squilibrata e illogica. Il tecnico sta continuando a fare esperimenti.
Allan? C’è stato un interessamento, non una trattativa. Il Psg ha parlato col calciatore, ma poi il Napoli ha fatto una proposta assurda e impossibile da accettare da parte del club parigino. Non si discute, domani Allan deve essere titolare e farei giocare Hamsik, Ruiz e Callejon a completare il reparto. In attacco, invece, Insigne e Mertens con Milik in panchina”