Varie-Calcio

Bologna, Inzaghi esonerato, arriva Mihajlovic

Serie A Bologna, Inzaghi esonerato arriva Mihajlovic. Il tecnico serbo, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno con opzione per la prossima stagione.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Esonerato Pippo Inzaghi, Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore del Bologna. A comunicarlo la nota del club rossoblù.

“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Filippo Inzaghi” e di “aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Sinisa Mihajlovic, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2019 con opzione per la stagione 2019-20″.

Bologna, Inzaghi esonerato, arriva Mihajlovic

MIHAJLOVIC TORNA A BOLOGNA

Mihajlovic esordì da allenatore a Bologna nella stagione 2008-09 subentrando ad Arrigoni. Fu esonerato il 14 aprile 2009

Il tecnico serbo dirigerà il primo allenamento domani (porte aperte per tutti i tifosi a partire dalle 14.30), quando conoscerà il gruppo, a cui è stata concessa una giornata di riposo.

Il tecnico, in rossoblù, ritroverà i centrocampisti Soriano, già allenato ai tempi della Sampdoria tra il 2013 e il 2015, e Poli, con cui ha lavorato al Milan nella stagione 2015-16.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.