Calcio Napoli

Fedele: “Juventus-Inter e Fiorentina-Napoli, ecco come finiranno”

Enrico Fedele pronostica il risultato di Juventus-Inter e Fiorentina-Napoli. L'ex dirigente è sicuro della forza degli azzurri

Juventus-Inter e Fiorentina-Napoli, Enrico Fedele pronostica il risultato delle due partite. Il Napoli ha un punto di vantaggio sulla squadra bianconera. Pirlo dovrà vedersela con l’Inter di Conte. I campioni d’Italia hanno promesso battaglia. Il Napoli di Gattuso è atteso a Firenze partita che rievoca un brutto ricordo nei tifosi azzurri.

Enrico Fedele, ex procuratore dei fratelli Cannavaro, ai microfoni di Televomero ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Io penso che la Juventus batterà l’Inter, ma il Napoli supererà a sua volta la Fiorentina. Io sono tranquillissimo e mi proietto già alla prossima stagione anche perché sono convinto che le motivazioni dei viola non saranno certamente paragonabili a quelle dei campani che si giocano un obiettivo importante come la qualificazione in Champions”.

Leggi anche:

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.