Calcio Napoli

Fedele: “Fossi negli azzurri farei pazzie per Chiesa. Con Garcia può diventare il Gervinho del Napoli”

Il giornalista Enrico Fedele si è soffermato sui possibili colpi di mercato del Napoli dicendo la sua sul possibile approdo di Federico Chiesa.

Nell’ambito del mercato estivo del Napoli, Enrico Fedele, ex procuratore sportivo e dirigente di club professionistici, ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Durante l’intervista, ha espresso le sue opinioni riguardo a diverse questioni, focalizzandosi anche sul possibile futuro di Piotr Zielinski e Hirving Lozano.

“Dicono che Piotr Zielinski possa finalmente accettare l’offerta di rinnovo fattagli da Aurelio De Laurentiis, anche se il presidente vuole dargli uno stipendio al ribasso? Me lo auguro, perché il centrocampista polacco sa essere determinante. Se dovessi scegliere, mi priverei di Hirving Lozano, ma mai di Zielinski”.

In caso di necessità di sostituire Lozano, Enrico Fedele suggerisce una vera e propria “pazzia” sul mercato: l’acquisto di Federico Chiesa. Secondo l’opinionista, il giocatore potrebbe adattarsi perfettamente al modulo di Rudi Garcia e rivelarsi una “freccia vera e propria”, così come lo fu Gervinho in passato.

“Chi potrebbe acquistare il Napoli per sostituire eventualmente il Chucky? Io una pazzia la farei e cercherei di prendere Federico Chiesa. Se devo comprare un calciatore in grado di fare la differenza, allora vado sul talento della Juventus. Fisicamente non è molto costante, dal momento che salta diverse partite, ma nel modulo di Rudi Garcia potrebbe esaltarsi e fare il Gervinho della situazione, una freccia vera e propria”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.