Tutto Napoli

Fedele affonda Gattuso: “Progetto da minimo sindacale, andrà via sicuramente”

Enrico Fedele ex dirigente ha parlato del futuro di Gennaro Gattuso ai microfoni di Radio: "Andrà via sicuramente da Napoli"

Enrico Fedele ex dirigente ha parlato del futuro di Gennaro Gattuso ai microfoni di Radio: “Andrà via sicuramente da Napoli”.

Secondo Enrico Fedele il futuro di Gennaro Gattuso al Napoli è oramai segnato ed a fine stagione il tecnico lascerà la panchina azzurra. Una ulteriore conferma quella dell’ex dirigente e procuratore, dato che ci sono stati già molti segnali di un divorzio certo. “Il Napoli non vuole Gattuso e Gattuso non vuole il Napoli” sentenzia Fedele che critica pesantemente l’operato del tecnico calabrese: “Questo progetto è da minimo sindacale. Per la confusione va fuori dall’Europa League, lasciamo perdere gli infortuni: l’unico determinante davvero era Mertens. Speriamo che vada al quarto posto perché sarebbe il minimo sindacale, perché ha perso la Supercoppa e non è arrivato in fondo in Coppa Italia. C’è stata una confusione nel corso del tempo incredibile“.

Secondo Fedele quanto fatto da Gattuso a Napoli non è abbastanza sotto molto punti di vista: “Chi dovrebbe tirare le orecchie a Osimhen quando ha delle reazioni? La società e l’allenatore. La rosa del Napoli poteva competere per i primi posti, lo dimostra il fatto che nonostante 8 sconfitte sia lì a lottare per la Champions League“. Ma parte della colpa viene addossata anche al presidente: “Il presidente ha un solo scopo: quello di non indebitarsi e di essere in Europa. L’errore sta nel fatto che si fanno degli acquisti più dal punto di vista finanziario che tecnico. Vuole comandare solo lui ma il difetto maggiore è nella comunicazione“. Sul futuro tecnico del Napoli, Fedele dice la sua: “Dipende dai risultati della stagione. Si parla molto di Sarri. Io prenderei un giovane ma se dovessi andare su qualcuno che deve tornare penserei a Juric e Mazzarri“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.