Media

Family Food Fight 2: un’altra eliminazione, ma i Lufino sono ancora in gara

Va avanti l'esperienza della famiglia Lufino a Family Food Fight 2, programma in onda su Sky arrivato alla terza puntata

Va avanti l’esperienza della famiglia Lufino a Family Food Fight 2, programma in onda su Sky arrivato alla terza puntata.

La famiglia Lufino di Napoli resta in gara a Family Food Fight 2 programma a sfida culinaria in onda su Sky condotto da LidiaJoe Batianich e Antonino Cannavacciulo. Nella terza puntata le famiglie di Family Food Fight 2 c’è stata l’eliminazione della famiglia Plaitano che hanno perso il duello finale con la famiglia Dall’Argine. Le due squadre sono arrivati alla sfida dopo essere risultati tra i peggiori nella seconda prova, che consisteva nel cucinare due tipi di lasagne: una classica in teglia come quella che viene servita a casa, l’altra con un impiattamento stile ristorante. Prova quest’ultima superata dalla famiglia Lufino anche senza il bonus che veniva assegnato nella prima prova di Family Food Fight 2 che consisteva nel creare qualcosa di originale partendo dal comfort food.

Un pezzo di Napoli a Family Food Fight 2

C’era un bel pezzo di Napoli nella terza puntata di Family Food Fight 2, oltre alla famiglia Lufino, titolari trattoria Don Alfonso, come ospiti sono arrivati i The Jackal che hanno animato la prima parte di gara. Giovedì 1 aprile 2021 ci sarà una nuova puntata del programma a sfida culinario di Sky, altre sfide attendono le famiglie rimaste in gare, sempre più decise ad arrivare alla finale.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.