Calcio Napoli

Mistero Demiral, positivo al Covid 19: la Juve lo vuole subito a Torino, salta Napoli

Merih Demiral salta la sfida col Napoli, il difensore della Juventus è positivo al Covid 19, il club bianconero vuole riportarlo subito a Torino

Merih Demiral salta la sfida col Napoli, il difensore della Juventus è positivo al Covid 19, il club bianconero vuole riportarlo subito a Torino.

Il caso Demiral ha tenuto banco in casa Juventus. Il difensore è stato convocato dalla Turchia per le gare di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022, ma ha saltato la sfida con l’Olanda in cui giocava il compagno di squadra De Ligt. A rivelare il motivo per cui Demiral non ha giocato con la Turchia è Tuttosprt, che fa sapere che il difensore è positivo al Covid 19 e “probabilmente è risultato positivo il giorno prima“. Qualora la notizia dovesse essere confermata allora Demiral salterebbe il derby col Torino ed il recupero della quarta giornata di campionato mercoledì 7 aprile con il Napoli.

Dopo la notizie del contagio Demiral è rimasto isolato in una camera d’albergo ad Istanbul. La Juventus vorrebbe riportarlo immediatamente in Italia con un volo in totale sicurezza per poi metterlo in isolamento in una camera del J-Hotel. Il club bianconero vorrebbe averlo a Torino per tenerlo sotto controllo, così da farlo tornare ad allenare appena possibile.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.