Enrico Fedele, opinionista e ex agente dei fratelli Cannavaro ha parlato di Sampdoria-Napoli criticando la prestazione degli azzurri di Gattuso.
[wp_ad_camp_3]
La prestazione del Napoli contro la Sampdoria non è piaciuta all’opinionista Enrico Fedele. L’ex agente dei fratelli Cannavaro nel corso della trasmissione Fuorigioco, programma in onda su Televomero, ha criticato la gara degli azzurri:
“Il Napoli, contro la Sampdoria, ha fatto un passo indietro. I partenopei hanno giocato bene per i primi minuti. Dopo il goal di Fabio Quagliarella, tuttavia, la squadra azzurra ha avuto paura. Il Napoli si è fatto sotto. La compagine di Gennaro Gattuso mi è sembrata fragile sotto l’aspetto mentale“.
[wp_ad_camp_3]
Enrico Fedele, ha poi aggiunto: “Io ho una domanda da porre a Gattuso: perché la squadra contro la Sampdoria ha avuto timore dopo l’1-2 di Quagliarella? Cosa è passato nella mente dei calciatori?
La mia speranza è che con l’ingresso dei nuovi la situazione possa cambiare. Contro il Lecce torneranno anche giocatori come Koulibaly. Spero davvero di vedere una squadra molto diversa da quella di Genova“.