napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ennesimo aiutino alla Juve, la rivolta sul Web: “adesso Basta!”

Ennesimo aiutino alla Juve, scoppia la rivolta sul Web. Da Zazzaroni a Giampaolo fino ai tifosi i social sono in piena polemica anti-Juve.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]

Ancora un aiutino alla Juve, l’ennesimo, fa scoppiare la rivolta sul Web. Mentre il governo del calcio avalla indirettamente i cori razzisti e i tifosi si ammazzano tra di loro in strada nei campi muore il calcio. Un caos incredibile creato da un sistema pro  Juve. Nelle Tv i soliti giornalisti dall’anima bianconera parlano di grandi vittorie e di continui piagnistei, mentre la gente sembra essersi scollata le bende dagli occhi sul web scoppia la polemica.

Aiutino alla Juve

La Juventus ha ricevuto un altro “regalo” arbitrale in quel di Genova, pare che il rigore concesso dopo l’ausilio del VAR, sia molto, ma molto dubbio. Nonostante la squadra bianconera sia la più forte di tutte e non ha bisogno di questa cadeau arbitrali, che puntualmente arrivano quando la squadra è in difficoltà e non riesce a sbloccare le partite, un po’ come accaduto in passato.

Ennesimo aiutino alla Juve, la rivolta sul Web: "adesso Basta!"

Polemiche Anti-Juve

Sul web si scatenano le polemiche anti-Juve,  i tifosi sono una furia, la gente è veramente stanca di seguire un campionato così scontato, che partita dopo partita, non fa nulla per non alimentare sospetti e distruggere la competitività.

La rivolta da Zazzaroni a Gasperini…

“Aspettate ancora il risultato della Juve? Che ingenui. Il campionato italiano è definitivamente morto con l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Ha tolto la spina, ad un malato in coma irreversibile“… Scrive il giornalista Gaetano Brunetti.

“Ormai siamo ai confini della realtà….”, ha scritto su Twitter Enrico Varriale in merito alla gara Juventus-Sampdoria (2-1), altra partita nettamente condizionata dalle decisioni arbitrali.

Anche Ivan Zazzaroni si dice incredulo per quanto successo all’Allianz Stadium: “L’anno finisce con una direzione di gara da TSO. Sono senza parole. #JuventusSamp”

Ormai non guardo più le partite della Juventus, è inutile, tutto così scontato. Siamo al ridicolo, assurdo quello che è successo anche oggi. Ormai si lavora solo per fare favori a loro anche nella comunicazione”.

Poi aggiunge: “Lo scopo di giornata era quello di far girare la squadra bianconera a quota 53 punti come mai era capitato a nessuno, e così è stato. Mazzoleni? E’ l’ultimo anno, ma sicuramente farà carriera tra le istutuzioni arbitrali…” Scrive Salvatore Caiazza.

“Per me è finita 2-2! Il rigore un regalo alla Juve, così succede casino ogni domenica” ha sentenziato Giampaolo.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più