Napoli-Bologna probabili formazioni. Le ultime da Sky. Ecco chi gioca
Napoli-Bologna probabili formazioni. Sorpresa Verdi, Ounas in ballottaggio con Callejon. Inzaghi schiera la coppia Santander-Palacio.

Napoli-Bologna probabili formazioni. Sorpresa Verdi, Ounas in ballottaggio con Callejon. Inzaghi schiera la coppia Santander-Palacio.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]
NAPOLI-BOLOGNA LE ULTIME
Napoli- Bologna le ultime da Sky sport: Due giornate di stop per Insigne e Koulibaly: questo il verdetto del giudice sportivo dopo i due ‘rossi’ mostrati da Mazzoleni nel finale di gara contro l’Inter.
Contro il Bologna out anche Marek Hamsik, uscito per un problema muscolare nei primi minuti della sfida di San Siro.
Luperto e Maksimovic si candidano per una maglia da titolare in difesa. Sulla destra potrebbe toccare a Malcuit. Pochi dubbi in attacco mentre a centrocampo c’è Diawara in pole, Verdi a sinistra e la possibile sorpresa Ounas che è in ballottaggio con Callejon.
Dopo averlo fatto rifiatare nella gara persa contro la Lazio, Filippo Inzaghi tornerà alla vecchia coppia Santander-Palacio anche se Destro non perde la speranza di potersi inserire in un ballottaggio.
In mediana rientra Pulgar che molto probabilmente sarà titolare. Anche Orsolini vorrebbe fare la stessa ‘fine’ ma è ancora in vivo ballottaggio con Svanberg. Nulla di nuovo in difesa. A riferirlo è SKY Sport.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
NAPOLI-BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Callejon, Allan, Diawara, Verdi; Milik, Mertens.
Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Orsolini, Krejci; Santander, Palacio.