TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Edy Reja si commuove in diretta parlando di Napoli: “I napoletani non ti tradiscono mai”

Edy Reja si commuove in diretta parlando di Napoli: “I napoletani non ti tradiscono mai, non hanno una doppia faccia!”.

L’ex allenatore del Napoli si commuove in diretta ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli. Reja nel ricordare la sua esperienza in azzurro non è riuscito a trattenere l’emozione.  Ecco le parole da brividi di Reja su Napoli:

A Napoli c’è molta libertà anche nei discorsi, se c’è qualcosa che non va, i napoletani te la dicono in faccia, non hanno una doppia faccia, questa è la grande peculiarità di questo popolo. Ho imparato ad amarli fin dal primo giorno, poi magari c’è sempre qualche furbo, ma quello non manca mai in nessun ambiente”.

Edi Reja aggiunge: “Napoli è una città straordinaria, per storia, cultura, filosofia, non ha eguali. E’ un ambiente unico, io sono arrivato sui 60 anni, ero già maturo, ho imparato a vedere la vita diversamente da quando sono approdato sulla panchina partenopea. Ricordo sempre con piacere quegli anni che mi hanno segnato. Quando posso mi tratto bene, vengo sempre a mangiare in città e a trovare i miei amici, si chiacchiera di tante cose, la città è meravigliosa e resta sempre nel mio cuore“.

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.