Edy Reja si commuove in diretta parlando di Napoli: “I napoletani non ti tradiscono mai, non hanno una doppia faccia!”.
[wp_ad_camp_1]
L’ex allenatore del Napoli si commuove in diretta ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli. Reja nel ricordare la sua esperienza in azzurro non è riuscito a trattenere l’emozione. Ecco le parole da brividi di Reja su Napoli:
“A Napoli c’è molta libertà anche nei discorsi, se c’è qualcosa che non va, i napoletani te la dicono in faccia, non hanno una doppia faccia, questa è la grande peculiarità di questo popolo. Ho imparato ad amarli fin dal primo giorno, poi magari c’è sempre qualche furbo, ma quello non manca mai in nessun ambiente”.
[wp_ad_camp_1]
Edi Reja aggiunge: “Napoli è una città straordinaria, per storia, cultura, filosofia, non ha eguali. E’ un ambiente unico, io sono arrivato sui 60 anni, ero già maturo, ho imparato a vedere la vita diversamente da quando sono approdato sulla panchina partenopea. Ricordo sempre con piacere quegli anni che mi hanno segnato. Quando posso mi tratto bene, vengo sempre a mangiare in città e a trovare i miei amici, si chiacchiera di tante cose, la città è meravigliosa e resta sempre nel mio cuore“.