Calcio NapoliTutto Napoli

Fabian Ruiz: “Amo Napoli, all’inizio ho pianto. Gattuso grande uomo. Vogliamo battere il Milan”

Fabian Ruiz, parla della sua esperienza a Napoli. Il centrocampista spagnolo elogia Gattuso e avvisa il Milan: “vogliamo vincere”.

Fabian Ruiz, innamorato di Napoli. Il centrocampista andaluso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky sport. Fabian ha elogiato Gattuso e ha lanciato il guanto di sfida al Milan di Ibra.

Ecco le parole del centrocampista del Napoli:

Sono sempre più innamorato di Napoli. Prima che venissi qui sentivo in tanti parlare male di Napoli. Dicono anche che a Napoli si piange due volte, quando arrivi e quando vai via. Io sono sicuro che farò così. All’inizio piangevo perché sono arrivato qui da solo e non parlavo italiano, gli amici e i compagni di squadra mi hanno dato una grossa mano. Giorno dopo giorno sono sempre più innamorato di Napoli. La gente è calorosa, ti vuole bene e questo è bellissimo”.

Fabian Ruiz ha proseguito:”Napoli-Milan? Devo mettere da parte quanto di buono abbiamo fatto con la nazionale spagnola, ora devo concentrarmi solo su questa partita di campionato. Loro sono in un gran momento e se sono primi è perché stanno facendo bene.

I rossoneri non perdono in Serie A da 19 partite e questo la dice lunga su come stanno lavorando. Per noi è una partita molto difficile e anche molto importante, stiamo lavorando per riuscire a fare del male al Milan e portare i tre punti a casa”.


Poi Fabian Ruiz ha aggiunto: “Gattuso? Tutti mi chiedono che persona sia Gattuso, credono sia sempre serio, arrabbiato. Posso solo parlarne bene, è un uomo vero, pensa sempre a noi e questo per noi è importante. In caso di difficoltà lui ti è sempre vicino: è un allenatore ed un amico“, ha concluso Fabian Ruiz nel suo intervento a Sky.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.