Calcio Napoli

Napoli-Milan in streaming e tv. Ecco tutte le informazioni sulla gara del San Paolo

Napoli-Milan in streaming e tv. Tutte le informazioni sulla sfida del posticipo domenicale dell’8 giornata di Serie A.

La gara Napoli-Milan sarò trasmessa in streaming e tv. La partita si disputerà nel palcoscenico dello Stadio San Paolo di Napoli. La partita, che sarà la 145ª in Serie A fra le due formazioni, sarà diretta dal signor Paolo Valeri della sezione di Roma 2. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20.45.

DOVE VEDERE NAPOLI-MILAN IN STREAMING E TV

Napoli-Milan sarà trasmessa in diretta streaming. Mediante Sky Go il posticipo sarà visibile sia sul proprio personal computer o notebook, sia su tutti i dispositivi mobili, quali smartphone e tablet. Nel primo caso sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare precedentemente la app per sistemi iOS e Android.

Tifosi e appassionati potranno inoltre rivolgersi a Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre la possibilità di vedere diversi eventi sportivi, fra cui anche le partite della Serie A, acquistando uno dei pacchetti proposti.

Sarà Sky a trasmettere in diretta tv il posticipo dell’8 giornata di Serie A Napoli-Milan. Gli utenti potranno vedere la partita sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca sarà curata da Riccardo Trevisani, che sarà affiancato da Daniele Adani al commento tecnico.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli-Milan sarò trasmessa in streaming e tv. Gattuso spera di recuperare Osimhen, mentre dovrà fare  a meno di Hysaj. Il Milan, senza Pioli positivo al Covid, sarà guidato da Bonera.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne; Petagna.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.