TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Ibrahimovic: “Il mio unico idolo è Maradona. Gira una bugia su Van Basten”

ibra Maradona

Maradona è l’idolo di Ibrahimovic. Ciro Venerato rivela un retroscena sulla stella del Milan e la bugia su Van Basten.

Ibrahimovic, Maradona e Van Basten. Tre campionissimi legati da un filo. Secondo i media nazionali, Ibra, avrebbe rivelato di avere come idolo Marco Van Basten. Il giornalista di Rai SPort, Ciro Venerato, ha raccontato invece una storia completamente diversa sulla stella del Milan. Venerato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rivela alcuni retroscena su Ibrahimovic. Ecco le sue parole:

Conosco Ibrahimovic da tanti anni, lui sarebbe venuto da sempre a Napoli, non solo con Carlo Ancelotti in panchina, ma pure con Gennaro Gattuso. E’ suo amico l’attuale allenatore del Napoli, nello spogliatoio se le sono anche date da amici, giusto che sia così, ma sarebbe venuto tranquillamente in azzurro invece di andare di nuovo al Milan“.

Venerato ha poi aggiunto: “Una volta intervistai Ibrahimovic, lui mi vuole molto bene e disse che il suo unico idolo è stato Diego Armando Maradona, non Van Basten come si diceva. Lui sarebbe venuto sicuramente a chiudere la carriera in azzurro, era il suo sogno. Quando si giocò l’addio al calcio di Ferrara, lo andai a trovare nella sua camera all’Hotel Vesuvio di Napoli, gli dissi della bellezza di Napoli, dei tifosi, lui mi rispose. Tra due o tre anni verrò sicuramente lì, voglio giocare al San Paolo. Peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo in azzurro“.

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.