TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

L’agente di Fabian Ruiz: “Rinnovo, tutto bloccato col Napoli. Nessun passo avanti”

rinnovo fabian ruiz

L’agente di Fabian Ruiz, Alvaro Torres, parla del rinnovo del centrocampista del Napoli e lo fa ai microfoni di Goal.com.

Punto fermo del Napoli di Gennaro Gattuso e protagonista con la Nazionale spagnola, Fabian Ruiz attende il rinnovo con il Napoli che però stenta a decollare. Il centrocampista prelevato dal Betis Siviglia ha ricevuto tanti complimenti per la super prestazione fatta registrare, dalla Spagna e dal giocatore, contro la Germania. Real Madrid e Barcellona sono sempre sulle sue tracce ma per ora se lo coccola Gattuso. Il tecnico ne ha fatto un punto fermo a centrocampo e domenica contro il Milan scenderà sicuramente in campo dal primo minuto, anche se potrebbe giocare con un modulo diverso e senza Bakayoko.

L’agente di Fabian Ruiz ha parlato del suo rinnovo a Goal.com e dice: “Dobbiamo vivere il presente. Fabian è titolare e un giocatore importante nel Napoli e nella Nazionale spagnola e credo che sarà ancora più importante per entrambe. Giocherà molti altri anni nella Selección. A Napoli è molto contento e ha voglia di vincere dei trofei. Il rinnovo, che era stato programmato, è in standby da tempo e non ci sono stati passi avanti. Quando si concluderà questa stagione gli rimarranno solo due anni di contratto“. Guardando al futuro prossimo ha aggiunto: “Gli Europei? Li giocherà e credo che saranno una vetrina spettacolare per lui. Non vede l’ora. È già stato il migliore giocatore degli Europei Under 21 e ha l’obiettivo di essere uno dei migliori anche di Euro 2020”.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.