Calcio NapoliMondoVarie-Calcio

Miami, Higuain e il fratello positivi al Covid. I media americani lanciano l’indiscrezione

Higuain positivo al Covid

Il campione argentino, il fratello e Leandro Gonzalez Pirez tutti tesserati dell’Inter Miami risultano positivi. L’avventura di Gonzalo Higuain in MLS con la maglia dell’Inter Miami, club di proprietà di David Beckham non è iniziata nel migliore dei modi.
L’attaccante argentino, Come riporta il Miami Herald, è positivo al coronavirus e non parteciperà alla trasferta contro  Nashville.

higuain covid

Secondo il quotidiano statunitense, sarebbero almeno tre i calciatori dell’Inter Miami positivi al COVID-19: Il Pipita Higuain , il fratello Federico e Leandro Gonzalez Pirez.
Il club di David Beckham non ha ancora ufficializzato la notizia della positività al Covid dei fratelli Higuain, ma si è limitato ad affermare che la situazione medica di tre calciatori della prima squadra è “attualmente da chiarire”, in MLS è questa la frase che usano per evidenziare i tesserati contagiati al Covid-19.

Il Covid-19, dunque, ha colpito anche Higuain, il giocatore che alla fine della scorsa stagione dopo lo scudetto vinto con la Juventus è volato in America per questa nuova esperienza al Miami.
In florida il Pipita non sta vivendo una nuova giovinezza come invece è capitato ad altri campioni il suo esordio è stato d a dimenticare, così come il resto della stagione vissuta tra alti e bassi.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.