Calciomercato Napoli

CorrSport: Ecco perché Giaccherini blocca il mercato del Napoli

Giaccherini blocca il mercato del Napoli. Perso Berenguer, il club di De Laurentiis va avanti seguendo le sue strategie con un nodo cruciale.

di Fabio Mandarini

Perso Berenguer

Il Napoli ha Perso Berenguer: Scippo, sgarbo o similari? Macché: il Napoli era stato chiarissimo, bisognava attendere la cessione di Giak prima di formalizzare, e l’Osasuna, reduce dalla retrocessione, non ha voluto aspettare. Stop: niente drammi particolari.

Domenica De Laurentiis s’era lasciato scappare tra i tifosi, “Berenguer dovrebbe arrivare”, e invece ieri la storia è cambiata in un clic: l’Osasuna ha deciso di non attendere il Napoli. Bloccato, a sua volta, dal sovraffollamento: senza la cessione di Giaccherini non può arrivare nessuno.

25 esperti fanno le carte al campionato: un plebiscito per gli azzurri.

Giaccherini blocca il mercato del Napoli

La storia, insomma, è molto chiara: Finché non sarà definita la situazione di Giak, il club azzurro non affonderà altri colpi. Ovviamente, del resto: calare il poker della fascia destra, con Callejon, Ounas e Giaccherini già in rosa, non avrebbe alcun senso.

L’ex giocatore del Bologna ha un certo mercato, ma anche un ingaggio importante: un ostacolo, che però in qualche modo bisognerà aggirare se la sua voglia di emigrare, legata ovviamente all’esigenza di giocare di più, avrà la meglio.

La pista più calda, per il momento, è il Genoa: le società parlano, e nell’ambito dei discorsi vari non è escluso che possa essere infilato anche Darko Lazovic. Jolly della fascia destra di 26 anni: per ora un’idea e nulla più. Resta un sogno, almeno per il momento, Federico Chiesa: la Fiorentina l’ha dichiarato incedibile. Appuntamento al prossimo mercato: piace tantissimo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.