Sondaggio del CDS: 25 esperti fanno le carte al campionato: Sorpresa Napoli

A poco più di un mese dall’inizio della Serie A, 25 esperti fanno le carte al campionato: un plebiscito per gli azzurri.

di Ettore Intorcia cds

Plebiscito per gli azzurri

Un doppio plebiscito: globalmente, la distanza tra la Juve e le sue inseguitrici è diminuita; e se c’è una squadra nettamente favorita per provare a impedire ad Allegri di centrare il settimo scudetto di fila questa è senza dubbio il Napoli di Sarri, che raccoglie il quadruplo dei consensi del Milan di Montella che pure ha fatto cose clamorose sul mercato.

A poco più di un mese dall’inizio del campionato il corriere dello sport ha interpellato una giuria di 25 esperti, ex calciatori e allenatori, che hanno giocato in anticipo per noi la prossima Serie A.

LE DOMANDE-
1- LA DISTANZA DELLA JUVE DALLE ALTRE È AUMENTATA, INALTERATA O DIMINUITA?

2-CHI POTRÀ INSIDIARLA DA VICINO?

3- QUALI SQUADRE ANDRANNO IN CHAMPIONS?

4-CHI PUÒ ESSERE LA NUOVA ATALANTA?

5-CHI SI È MOSSA MEGLIO A PARTE LE GRANDI?

 

Sondaggio del CDS: una giuria di 25 esperti, ex calciatori e allenatori, che hanno giocato in anticipo la prossima Serie A.: un plebiscito per gli azzurri.

 

Per il 68% dei giurati il vantaggio della Juve si è ridotto Sarri batte Montella 20-5 come principale antagonista Sondaggio del CDS: una giuria di 25 esperti, ex calciatori e allenatori, che hanno giocato in anticipo la prossima Serie A.: un plebiscito per gli azzurri.

La prossima Serie A manderà in Champions nuovamente 4 squadre, ma ora tutte direttamente
ai gironi: comanda il Napoli (scelto da tutti e 25), poi la Juve (per Maurizio Iorio va fuori dalle prime quattro), quindi Milan e Roma. Secondo gli esperti, per ora l’Inter di Spalletti deve inseguire
l’Europa che conta.

CONSIGLIATI PER TE