Primo PianoTutto Napoli

Sky – Dybala la decisione: il Napoli offre più della Roma, Inter tagliata fuori

Paulo Dybala ha deciso di non attendere più l’Inter e secondo Sky il giocatore viene seguito solo da Napoli e Roma. Al momento sono le sole due squadre ad aver avuto contatti costanti con il giocatore argentino che è svincolato. Negli ultimi giorni prima il Napoli e poi la Roma ha contattato il suo agente, con la stampa romana che fa sapere che oggi ci sarà un ulteriore contatto tra Antun e la dirigenza giallorossa. Insomma è arrivato il momento della decisione per Paulo Dybala, sedotto e abbandonato da Marotta. A meno di un mese dall’avvio del campionato l’argentino ha capito di non poter attendere oltre, anche perché si sta allenando, ma farlo da solo e non disputare amichevoli, non è proprio come fare un ritiro.

Napoli e Roma su Dybala: Inter tagliata fuori

Secondo quanto fa sapere Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, la Roma offre al giocatore un ingaggio intorno ai 4,5 milioni di euro a stagione e questo sta frenando la trattativa, dato che il giocatore chiede 6-7 milioni di euro. Invece il Napoli con “De Laurentiis in testa, sta lavorando da giorni in silenzio per cercare soprattutto di presentare una proposta che a livello di diritti immagine possa salvaguardare i contratti in essere del giocatore. In questo caso la proposta del Napoli è in linea con le richieste del giocatore“. L’Inter di Marotta è fuori da giochi per Dybala mentre Napoli e Roma sono in piena corsa per cercare di prendere giocatore argentino che darebbe grandissimo entusiasmo ad entrambe le piazze.
Per quanto riguarda il Napoli pare che pure i diritti d’immagine non siano assolutamente un problema, quindi a questo punto gli azzurri paiono in vantaggio, nonostante oggi i giornali hanno dato una notizie di una Roma più vicina. Intanto c’è chi, come Valter De Maggio, è sicuro che oggi il presidente De Laurentiis può annunciare una sorpresa.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.