Esposti dai Drughi striscioni contro la Juve e i napoletani. Gli ultra bianconeri contestano la squalifica della curva sud dello Stadium.
Glu ultras della Juventus sono da giorni nel mirino dell’informazione nazionale e non solo. L’inchiesta di Report ha riportato a galla i rapporti tra la Juventus e l’infiltrazione mafiosa nelle curve dello stadium. La squalifica e le lotte interne tra juventini hanno fatto il resto.
Oggi nei pressi dell’allianz Stadium sono stati esposti dai Drughi striscioni contro la Juve e i Napoletani. Gli ultras bianconeri, come riferisce l’agenzia ansa, hanno protestato sia contro il ricorso della Juventus che contro i cori razzisti durante Juve-Napoli.
“Ricorso da parac..o di una società che odia la sua gente”
Recita uno striscione in riferimento al ricorso del club contro la squalifica, respinto dalla giustizia sportiva.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
“Chiedi il daspo per chi canta ‘sapone’, mai una parola per i -39″
Si legge su un altro striscione, chiaro riferimento ai napoletani. Non si placano, dunque, le tensioni tra la Juventus e la tifoseria organizzata, che in estate aveva già protestato per i rincari degli abbonamenti.
La Curva Sud squalificata sarà riempita dai bambini delle scuole calcio di Piemonte e Valle d’Aosta. Giovani calciatori nati tra il 2004 e il 2011 che siederanno al posto degli ultrà juventini squalificati.