Primo Piano

Disastro Kovacs, class action: danni per 150 milioni di euro: “Violata lealtà sportiva”

Il direttore di gara romeno ha condizionato il match di andata tra Milan e Napoli

Milan-Napoli è stata condizionata dall’arbitro romeno Istvan Kovacs parte la class action: richiesti danni per 150 milioni di euro.

A Napoli infuria la protesta contro l’arbitro Kovacs e la Uefa, tanto che due associazioni: Noi Consumatori e Napoli Club Maradona, preparano una class action contro Aleksander Ceferin: “Ho avuto mandato di chiedere 150 milioni di euro per la violazione dei principi di lealtà sportiva, l’arbitraggio dell’altra sera rischia di spezzare i sogni di una intera città e di un popolo di decine di milioni di tifosi innamorati di questo gioco” lo riporta Il Mattino, nella sua edizione digitale.

La mossa è simbolica, ma verrà messa in campo. Anche perché l’arbitro di Kovacs non è piaciuto nemmeno alla Uefa, che ora è pronta a tenerlo fuori fino a fine stagione. Clamorosi gli errori, anche marchiani (come la mancata ammonizione di Leao).

Kovacs distrugge il Napoli e favorisce il Milan: fermato dalla UEFA!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.