50 milioni è un prezzo fuori mercato per Diawara. De Laurentiis e Ancelotti trattano per Muniain. Avviati contatti con il padre-agente del calciatore.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
NAPOLI– la richiesta di 50 milioni è un prezzo fuori mercato per Diawara, è questo il pensiero del direttore di Cm.com Stefano Agresti. Il giornalsita ha parlato del Calciomercato del Napoli e in particolare del centrocampista guineano, che tanto interessa al Milan di Leonardo e Gattuso:
“Diawara? 50 milioni prezzo fuori mercato, il Napoli ha deciso di continuare a crederci, ma tenere un calciatore controvoglia non è mai producente. Magari, a fronte di un’offerta adeguata, il Napoli potrebbe pensare di cederlo, ma ripeto, per ora, vuole crederci. Strano che Ancelotti lo sfrutti poco”.
“Inizialmente Milik era al centro del progetto di Ancelotti, ma Mertens sta dimostrando di poter far benissimo. Nelle partite più importanti è evidente che Mertens debba esser il titolare, ma Milik resta l’aternativa di rilievo.
Il Napoli su Muniain
Muniain? Opportunità che il Napoli sta cercando di cogliere, sono stati già avviati contatti con il padre-agente del calciatore. Per Muniain si tratta di una prospettiva allettante, il ragazzo può servire molto al Napoli. Ovvio che su uno svincolato mettano gli occhi anche gli altri club come Roma e Lazio”.