ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Le ultime su Meret. Il portiere è stato visitato a Milano.

Le ultime su Meret. Il portiere è stato visitato a Milano.

Arrivano le ultime su Meret. Il portiere del napoli è stato visitato a Milano dal professor Castagna. Meret potrebbe esordire contro il Chievo.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Le voci della gazzetta dello sport sulle condizioni di Meret hanno allarmato i tifosi del Napoli. In realtà le ultime su Meret raccontano uno scenario ben diverso da quanto circolato nelle ultime ore.

Meret visitato a Milano

Il portiere del Napoli è stato visitato a Milano dal professor Castagna, dal quale ha ricevuto rassicuranti indicazioni sulle sue condizioni. Meret, che si è infortunato nel suo primo giorno di ritiro del Napoli, riportando una frattura al terzo medio dell’ulna sinistra, ha poi di recente riscoperto una piccola infiammazione alla spalla sinistra, che l’anno scorso, ad aprile, gli ha rovinato il finale di campionato.

Ed è stato questo il motivo dell’appuntamento a Milano con il professor Castagna, uno specialista del settore, che ha provveduto a tranquillizzare il portiere, ora deciso a debuttare già a partire dalla prossima gara di campionato. Meret inizia a scaldare i motori.

Archivi