Calciomercato Napoli

Il Milan vuole Diawara. Il Guineano vuole più spazio. Leonardo pronto….

Il Milan vuole Diawara. Il centrocampista Guineano chiede più spazio al Napoli. Leonardo è pronto a chiedere il giocatore in prestito.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il momento del Milan è uno dei più delicati da quando è cominciata la stagione. A preoccupare il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, non è tanto la sconfitta subita ieri contro la Juventus, che ci può stare. A tenere in ansia l’allenatore sono i diversi problemi fisici che stanno decimando la rosa a sua disposizione. Come sottolineato da lui stesso ieri dopo il match contro i bianconeri, l’unico che potrebbe recuperare per il prossimo impegno di campionato, contro la Lazio allo stadio Olimpico, è Calabria, mentre non ci sarà sicuramente Gonzalo Higuain, che rischia una lunga squalifica. Intanto prende corpo la voce secondo la quale il Milan vuole Diawara in prestito dal Napoli.

IL MILAN VUOLE DIAWARA

E tra i calciatori che dovranno osservare un lungo stop prima del rientro c’è il centrocampista argentino, Lucas Biglia, che tanto bene stava facendo in questa prima parte della stagione. L’ex regista della Lazio rischia quattro mesi di stop e per questo motivo il Milan potrebbe guardarsi intorno nella prossima finestra di calciomercato per cercare un rinforzo proprio in quel ruolo. E stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i rossoneri sono pronti a chiedere al Napoli il centrocampista guineano, Amadou Diawara, che chiede maggiore spazio rispetto a quello che gli è stato riservato fino ad ora. Leonardo è pronto a chiedere il giocatore in prestito, ma bisognerà vedere se i partenopei accetteranno di trattare la cessione a titolo temporaneo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.