Calcio NapoliSocial

Del Genio: “Ho un idea sul mercato del Napoli, spero di essere smentito”

Paolo Del Genio parla del mercato del Napoli. Il giornalista espone la sua idea sulle manovre degli azzurri e sulle commissioni richieste dagli agenti.



Il Napoli continua a lavorare sul mercato. In primis le cessioni: Verdi, Tonelli e Hysaj, i possibili sacrificati. Poi si penserà agli arrivi, sfumato Pèpè gli azzurri stanno cercando di stringere per Icardi e James Rodriguez.

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e di Tele A, ha spiegato il suo pensiero sul calciomercato del Napoli:

Le commissioni agli agenti sono una vera e propria schifezza che andrebbe severamente perseguita. Detto questo il Napoli non può non sapere che le regole, le brutte regole, del gioco a certi livelli sono queste. Adesso speriamo che si riescano a trovare i calciatori giusti al più presto per completare l’organico“.

Paolo Del Genio ha poi aggiunto: “Resto dell’idea però, finora confermata spero alla fine smentita, che il Napoli si è lanciato in un mercato troppo complesso per i suoi parametri, per le sue risorse e per il suo modus operandi“.


Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.