Bonato: ” De Paul è un giocatore da Napoli. Ha un grande vantaggio sugli altri…”

Bonato: " De Paul è un giocatore da Napoli. Ha un grande vantaggio..."

Nereo Bonato, ds della Cremonese  ha parlato di Rodrigo De Paul. Il calciatore dell’Udinese è da tempo nel mirino del Napoli.



Il direttore sportivo della Cremonese, Nereo Bonato, ex ds dell’Udinese è intervenuto a Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma

De Paul è nel pieno della maturazione e a Napoli può fare il salto di qualità che ha nelle corde. Può essere molto utile alla squadra azzurra e la società si ritroverebbe in casa un valore aggiunto anche per il futuro.

De Paul può giocare da esterno a sinistra, esterno a destra, da interno di centrocampo, dietro la punta per cui ha sperimentato grandi ruoli e si è sempre adattato bene.

Col palleggio del Napoli sono certo che può trovarsi a suo agio e poi, De Paul ha il vantaggio di conoscere il calcio italiano.



La speranza è che il campionato italiano possa essere più competitivo e che Napoli e Inter accorcino il gap con la Juventus. Il Napoli ha dalla sua la continuità tecnica, l’Inter invece sono convinto che farà investimenti importanti e con Conte può rendere più divertente il nostro campionato.

Aver battuto il Napoli ci ha dato stimoli, ma sappiamo bene che molto dipende dai carichi di lavoro: avevamo motivazioni altissime, le stesse che aveva il Napoli contro il Liverpool”.

Altre storie
Calciomercato su Tonali c’è anche il Napoli, De Laurentiis cerca il regista