Calciomercato Napoli

Bonato: ” De Paul è un giocatore da Napoli. Ha un grande vantaggio sugli altri…”

Nereo Bonato, ds della Cremonese  ha parlato di Rodrigo De Paul. Il calciatore dell’Udinese è da tempo nel mirino del Napoli.



Il direttore sportivo della Cremonese, Nereo Bonato, ex ds dell’Udinese è intervenuto a Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma

De Paul è nel pieno della maturazione e a Napoli può fare il salto di qualità che ha nelle corde. Può essere molto utile alla squadra azzurra e la società si ritroverebbe in casa un valore aggiunto anche per il futuro.

De Paul può giocare da esterno a sinistra, esterno a destra, da interno di centrocampo, dietro la punta per cui ha sperimentato grandi ruoli e si è sempre adattato bene.

Col palleggio del Napoli sono certo che può trovarsi a suo agio e poi, De Paul ha il vantaggio di conoscere il calcio italiano.



La speranza è che il campionato italiano possa essere più competitivo e che Napoli e Inter accorcino il gap con la Juventus. Il Napoli ha dalla sua la continuità tecnica, l’Inter invece sono convinto che farà investimenti importanti e con Conte può rendere più divertente il nostro campionato.

Aver battuto il Napoli ci ha dato stimoli, ma sappiamo bene che molto dipende dai carichi di lavoro: avevamo motivazioni altissime, le stesse che aveva il Napoli contro il Liverpool”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.