Le Interviste

De Laurentiis: “apriremo un museo itinerante e una squadra femminile…”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis racconta i progetti per il futuro del club azzurro: “apriremo un museo itinerante e una squadra femminile”  

 

NAPOLI- De Laurentiis ha parlato al mattino di Napoli, il presidente del Napoli si è concesso una lunga intervista con il quotidiano cittadino:

Perché c’erano  pochi spettatori per Napoli-Feyenoord?

“Se fisso un prezzo per i biglietti delle partite di Champions, deve essere univoco. Perché dovrei modificarlo se l’evento a me costa? All’inizio della stagione noi stabiliamo i prezzi. Quanto agli abbonati, non dobbiamo garantire il privilegio di un certo prezzo: ne diamo altri, come occupare lo stesso posto allo stadio. L’abbonamento dovrebbe costare due volte in più rispetto al prezzo del biglietto, non in meno. E poi quella gara col Feyenoord era trasmessa in chiaro in tv. Abbiamo un profondo rispetto verso il nostro pubblico”.

Avete novità in programma per i tifosi?

“Presto apriremo un museo itinerante sulla storia del Napoli grazie alla collaborazione del Museo archeologico nazionale: in tre saloni sarà possibile rivivere il percorso che ha compiuto il club. E ci sarà presto un’altra novità: avremo una squadra di calcio femminile perché è il momento di dare impulso al settore così come è stato fatto in tanti Paesi con risultati molto apprezzabili. Le due squadre potrebbero giocare nello stesso giorno, uno spettacolo che durerebbe sei ore allo stadio”.

Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.