TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

De Laurentiis incontra il presidente del Lille, pronti la maxi offerta

calciomercato napoli de laurentiis incontra lopez

Ultime notizie di calciomercato, Aurelio De Laurentiis presidente della SSCN è pronto ad incontrare Gerard Lopez, patron del Lille per Osimhen.

Il Napoli lancia l’assalto a Victor Osimhen e Gabriel Magalhaes. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ieri ha incontrato l’attaccante africano a Capri che è rimasto favorevolmente impressionato dalla città, l’ambiente e la società. Lo stesso Osimhen aveva incontrato anche Gennaro Gattuso, che ancora una volta ha vestito i panni del mediatore e dirigente per facilitare una trattativa di mercato.

Insomma la macchina azzurra si è messa in moto, con Cristiano Giuntoli che continua a lavorare sotto traccia anche per altri obiettivi come Under della Roma. Secondo quanto riporta Gazzetta dello Sport il Napoli fa sul serio per Osimhen, ma è pronto a lanciare l’offensiva anche per il difensore Gabriel. Il Lille fa una valutazione molto alta di entrambi i calciatori, ma la società partenopea spera di poter inserire all’interno qualche contropartita, come Ounas.

Adesso, la discussione si sposterà su un altro tavolo, quello dei dirigenti. De Laurentiis incontrerà Gerard Lopez, il presidente del Lille, al quale potrebbe presentare una doppia offerta: 85 milioni di euro per Osimhen e Gabriel, il difensore centrale. Diversamente, ha pronti 60 milioni per il solo attaccante

Archivi