Aurelio De Laurentiis parla dell’inchiesta di Report sulla Juve. Secondo Il presidente del Napoli i rapporti tra club e tifoserie è molto complesso.
L’inchiesta di Report ha fatto rumore, in un tutti i sensi, anche se la stampa nazionale, sembra voler minimizzare la cosa. I rapporti tra Juventus, ultras e ‘ndrangheta sono reali e concreti. TuttoJuve titolava “molto rumore per nulla” ma se per loro un suicidio molto sospetto, la fornitura di biglietti a scopo di bagarinaggio, la ‘ndrangheta, i servizi segreti sono Nulla allora siamo davvero alla frutta.
Anche Aurelio De Laurentiis, parla dell’inchiesta di Report sulla Juve. Il presidente del calcio Napoli intercettato a Parigi da TV Luna ha voluto esprimere il proprio parere su questa complessa vicenda:
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Report-Juve
“L’argomento dell’inchiesta di Report è così importante che bisognerebbe fare una trasmissione coinvolgendo il programma e tutti gli attori del calcio, politici inclusi. Il problema non si risolve con misure forti, serve tempo: in Inghilterra ci sono riusciti, ma il fenomeno aveva altri riscontri sociali.
Gli hoolingans non c’entrano nulla con certe frange del tifo italiano. Cerchiamo di metterci delle pezze, ma il giocattolo è già rotto. Il pubblico si fa mille interrogazioni, giustamente, si chiede quali problemi abbiamo. Ma i problemi sono complessi, riguardano tutto il paese Italia, bisogna mettersi tutti quanti intorno a un tavolo e prendere coscienza della verità. Gravina ha la coscienza della conoscenza, può essere un formidabile attore”.
https://www.youtube.com/watch?v=oq_ZPGmjN1k