Calcio Napoli

Le Parisienne, Leroy: “Cavani in sofferenza, in Francia il Napoli è considerato di seconda fascia”

Il giornalista de Le Parisen Yves Leroy ha spiegato al situazione Cavani e ha analizzato la sfida tra Psg e Napoli.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Yves Leroy, giornalista de Le Parisen. Leroy ha parlato dell’intervista di De Laurentiis e ha raccontato la situazione Cavani. Ecco quanto evidenziato

De Laurentiis stima il Psg ed il modo con cui viene gestito il club, ha criticato però il modo con cui arrivano i soldi al club parigino, ma spesso lo ha fatto, non è una novità.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Cavani?

“Neymar e Mbappè prendono molto spazio e il Matador va un po’ in sofferenza quando fa fatica a segnare, ma è un calciatore importante per il Psg.
In Francia il Napoli non è considerato come un club di prima fascia come può essere il Real Madrid, ma il Psg non sottovaluta affatto la squadra di Ancelotti perchè punta molto alla Champions e sarà determinante vincere”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.