Napoli, De Laurentiis presenta il ritiro a Dimaro all’Hotel Vesuvio:”Volete sapere di Hamsik? Ve la prendete in quel posto. I tifosi pensano solo allo Scudetto, non ad essere forti e rappresentare la città”.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
NAPOLI. Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti all’Hotel Vesuvio per la presentazione del ritiro 2019 a Dimaro. Il presidente del Calcio Napoli ha parlato delle voci sull’addio di Marek Hamsik e della squadra bacchettando i tifosi del Napoli:
DE LAURENTIIS SU HAMSIK
“Oggi non parlerò di Hamsik, non c’è niente da dire. Ve lo prendete in quel posto. Vi convocherò io al momento giusto per spiegarvi cosa è successo. Oggi si parla del Trentino, poi tra 3-4-5 giorni, quando sarà, parleremo di Hamsik. Voi incrociate sempre le notizie, dicendo cose inesatte, ma io mi diverto e vi leggo come un fumetto. Sportmediaset ne hanno detta una colossale l’altro giorno (Koulibaly ed Allan via per 160 milioni di euro, ndr)…”
I TIFOSI DEL NAPOLI
“Mi dispiace che i tifosi del Napoli pensino solo allo Scudetto, non ad essere forti e rappresentare la città. Con la Sampdoria dovevano stare tutti allo stadio, i prezzi erano bassissimi, doveva essere pieno anche per la vendetta dopo la sconfitta dell’andata. Così si è tifosi del Napoli? Boh, sono meravigliato, anche se accade altrove.
Milan e Inter non brillano ma hanno lo stadio pieno per partite anche meno importanti ed incassano 5mln di euro a partita e noi con tre gare non ci arriviamo. Non si possono fare le nozze con i fichi secchi, io sono 3 anni che chiudo in rosso il bilancio e la Filmauro invece chiude in utile.
Così zittiamo anche le fregnacce di chi dice che guadagno col calcio e non più con la Filmauro che torna con 3 film americani finanziati dalla Filmauro”.
IL NAPOLI TORNA A DIMARO NELLA VAL DI SOLE
“Sono felice del rinnovo con la Val di sole, molti vogliono gli Usa e l’oriente, noi pensiamo a preparare bene la squadra ed i soldi si raccolgono in altri modi, non con quel clima e quegli spostamenti.
Noi penseremo al prossimo campionato, ulteriormente vivace con l’Inter che ci proverà, la Juve che forse sarà più quieta, anche se non è ancora detta l’ultima parola e vediamo i prossimi 2-3 mesi”.