Alla presentazione del prossimo ritiro del Napoli a Dimaro, Aurelio De Laurentiis annuncia alcune novità: Tornei ogni tre giorni e una suola calcio interamente per bambini”.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
NAPOLI, All’hotel Vesuvio Aurelio De Laurentiis annuncia il nuovo accordo con la Val di sole per portare il Napoli in ritiro a Dimaro. Il presidente del Calcio Napoli annuncia alcune novità che faranno sicuramente piacere a bambini e Genitori.
“Il 6 luglio alle ore 12 comincerà il ritiro del Napoli a Dimaro. Questo è il nono anno consecutivo che andremo in Trentino. Questo accordo durerà 3 anni“.
“Sarà un accordo triennale, abbiamo fatto degli sforzi per andare in contro al Trentino, e loro lo stesso verso di noi e li ringrazio. Per la Val di sole non è stato un momento facile”.
De Laurentiis poi annuncia una novità per il prossimo ritiro: tornei ogni tre giorni per coinvolgere squadre di bambini in modo da dare un’opportunità ai genitori di tenerli impegnati in una sorta di scuola calcio Napoli-Trentino.
Dalle 9 fino al pomeriggio alle 19 per 20 partite al giorno con allenatori nostri che porteremo in Trentino. Questo al di là del villaggio tifosi col solito intrattenimento per i tifosi all’uscita dal campo. Sull’accordo: