Calcio Napoli

Napoli, De Laurentiis: “a Dimaro ci saranno delle novità. Spazio ai bambini…”

Alla presentazione del prossimo ritiro del Napoli a Dimaro, Aurelio De Laurentiis annuncia alcune novità: Tornei ogni tre giorni e una suola calcio interamente per bambini”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

NAPOLI, All’hotel Vesuvio Aurelio De Laurentiis annuncia il nuovo accordo con la Val di sole per portare il Napoli in ritiro a Dimaro. Il presidente del Calcio Napoli annuncia alcune novità che faranno sicuramente piacere a bambini e Genitori.

Il 6 luglio alle ore 12 comincerà il ritiro del Napoli a Dimaro. Questo è il nono anno consecutivo che andremo in Trentino. Questo accordo durerà 3 anni“.

Sarà un accordo triennale, abbiamo fatto degli sforzi per andare in contro al Trentino, e loro lo stesso verso di noi e li ringrazio. Per la Val di sole non è stato un momento facile”.
De Laurentiis poi annuncia una novità per il prossimo ritiro: tornei ogni tre giorni per coinvolgere squadre di bambini in modo da dare un’opportunità ai genitori di tenerli impegnati in una sorta di scuola calcio Napoli-Trentino.

Dalle 9 fino al pomeriggio alle 19 per 20 partite al giorno con allenatori nostri che porteremo in Trentino. Questo al di là del villaggio tifosi col solito intrattenimento per i tifosi all’uscita dal campo. Sull’accordo:

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.