Calciomercato NapoliTutto Napoli

De Laurentiis voleva vendere Allan e Koulibaly al PSg. Ancelotti ha detto no

Aurelio De Laurentiis voleva vendere Allan e Koulibaly al Psg. Ancelotti si è opposto alla cessione del difensore.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Con la fine del calciomercato invernale, vengono fuori tutte le vicende segrete o meno che hanno caratterizzato gli arrivi e le partenze dei giocatori, soprattutto vengono fuori le vicende legate ai mancati affari.

La questione Allan ha tenuto con in ansia la tifoseria del Napoli, ogni giorno ci raccontavano di cifre folli  e rilanci, sponsorizzazioni e sceicchi. Dietro tutto questo, come racconta Sport Mediaset, c’era l’intenzione da parte del Psg di prendere Allan e Koulibaly.

I parigini hanno messo sul piatto un’offerta da 160 milioni di Euro alla quale  De Laurentiis ha detto si.

Carlo Ancelotti si è opposto alla cessione di Koulibaly. A quel punto l’affare Allan non risultava più conveniente per il calcio Napoli, quindi il brasiliano, che sognava di guadagnare il triplo del suo ingaggio attuale, è dovuto rimanere in maglia azzurra.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.