Calciomercato NapoliTutto Napoli

Finisce il calciomercato. Il Napoli ha lavorato per l’estate, tre nomi…

Finisce il calciomercato invernale 2019. Il Napoli ha lavorato per l’estate, opzionati Pablo Fornlas e Ismael Bennacer. Il sogno resta Hirving Lozano.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il calciomercato invernale 2019 è finito alle ore 20.00. Nessun colpo per il Napoli, che ha preferito lavorare per l’estate. Da segnalare la sola cessione di Rog, in prestito secco al Siviglia. De Laurentiis aveva annunciato che il Napoli si sarebbe rinforzato, ma evidentemente ad Ancelotti la rosa va bene così com’è. Il calcio Napoli ha fatto registrare un lungo tira e molla con il PSG per Allan che alla fine è rimasto in azzurro.

IL NAPOLI PENSA AL CALCIOMERCATO ESTIVO

Il calciomercato estivo si preannuncia molto caldo in riva al golfo, non solo per il clima ma perchè farà registrare gli assalti ad Allan e Koulibaly. La società ha dichiarato che li lascerà partire solo a fronte di offerte clamorose, staremo a vedere cosa succederà.

Giuntoli in questi mesi ha lavorato sottotraccia, il ds è riuscito ad opzionare Pablo Fornals dal Villarreal, il centrocampista spagnolo che ha una clausola rescissoria di 30 milioni. Il Napoli ha anche raggiunto un accordo con l’Empoli per Ismael Bennacer, mentre proseguono i contatti con Raiola ed il PSV per Hirving Lozano, vero sogno di Ancelotti.

LE PARTENZE E RINNOVI

In questi mesi saranno valutate le possibilità di rinnovo o partenze dei tre senatori Hamsik, Callejon e Mertens.

Il calciomercato invernale è finito ora è tempo di pensare solo a campionato e all’Europa League. Sabato si torna in campo contro la Sampdoria di Quagliarella e Gabbiadini due ex di lusso.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.