De Laurentiis: “Darmian vicino. Rog potrebbe partire. Sul ritorno di Higuain…”

De Laurentiis sul calendario: "Difficile, macon Ancelotti si apre una nuova era, abbiamo fiducia"

Continua il vero o falso di De Laurentiis. Il presidente ha parlato del mercato del Napoli: “Darmian vicino. Rog potrebbe partire. Ritorno di  Higuain? …”.

DIMARO-  Aurelio De Laurentiis parlato durante la rubrica ‘Vero o Falso’ su Radio Kiss Kiss Napoli:

Un gran bel Napoli col Chievo? Vero!

Verdi già in forma campionato? Vero!

Darmian si avvicina, ma serve l’ok di Mourinho? Vero!

Per lo scudetto con CR7 i giochi sono chiusi? Falso!;Ah, ah, ah. Prenda carta e penna, stacchi il telefonino e non si distragga: in mezz’ ora le spiego cosa penso io dell’affare Ronaldo. La Juve ha fatto una bella…mossa propagandistica per tutto il gruppo Fca, diciamo così. Spero che possa aiutarla a mascherare il calo di entusiasmo che ci sarebbe stato tra i tifosi. Se fosse stato soltanto riconfermato Allegri senza un grosso colpo, dopo sette scudetti cosa si poteva promettere ai tifosi per affascinarli e scaldarli? E per fare la stessa cosa con gli sponsor, il mondo dell’ industria e della politica? Riconosco che la società ha avuto la grande “trovata di sceneggiatura” che le ha consentito di rilanciare l’immagine della Juventus. Chapeau!”.

Il Napoli darà filo da torcere alla Juve? Vero, e non solo: anche l’Inter si è rinforzata

Ha ricevuto una megaofferta per Insigne? Falso!

Ha ricevuto una megaofferta per Mertens? Falso!

Ha ricevuto e rifiutato una offerta importante per Rog? Vero. Ma mai dire mai: è arrivata un’offerta importante che può essere migliorata. Per me il ragazzo è blindato, ma nel calcio non si sa mai.

De Laurentiis: "Darmian vicino. Rog potrebbe partire. Sul ritorno di Higuan..."

Grassi si avvicina alla Spagna? Non posso dire né vero né falso, stiamo verificando e si sono avvicinate anche altre squadre europee.

Lei 10 giorni fa ha pensato al clamoroso ritorno di Higuain? Falsissimo, perché lo stesso Gonzalo non avrebbe mai accettato. Al Napoli non manca un top player. Se tutti fanno follie per comprare i nostri giocatori vuol dire che sono di grande valore”.

E’ vero che nel contratto di Sarri c’è la clausola sui giocatori del Napoli

“Io ho concesso a Maurizio Sarri di andare al Chelsea solo dopo avergli fatto firmare un impegno scritto. Quale? Non poter negoziare nessuno dei nostri giocatori, tranne Jorginho che abbiamo deciso noi di cedere. E poi? C’ è stata una lotta senza esclusione di colpi – nota solo in parte – per toglierci qualche altro giocatore. Non ci sono riusciti. Anzi hanno firmato tutti un patto di non belligeranza“.