Il Napoli termina il ritiro. Riposo e poi la tournée

Il Napoli termina il ritiro di Dimaro. Ancelotti concederà il rompete le righe sino a giovedì poi il Napoli inizierà la poi la tournée.

Il Napoli termina il ritiro. Riposo e poi la tournée

Il Napoli termina il ritiro di Dimaro. Ancelotti concederà il rompete le righe sino a giovedì poi il Napoli inizierà la poi la tournée.

TERMINA IL RITIRO DEL NAPOLI

DIMARO FOLGARIDA – arrivederci Dimaro. Il Napoli conclude oggi il ritiro in val di sole: allenamento e tutti liberi. Ancelotti concederà il rompete le righe sino a giovedì: quando comincerà la tournée internazionale in Europa.

LA TOURNÉE DEL NAPOLI

Il programma: partenza per Dublino, in Irlanda, dove sabato andrà in scena la sfida contro il Liverpool; poi il trasferimento in Svizzera, a San Gallo, per affrontare il Borussia Dortmund (7 agosto), e finale in Germania, a Wolfsburg, con l’ultima amichevole con i padroni di casa (11 agosto). La prima gara di campionato per  gli azzurri all’Olimpico di Roma contro la Lazio domenica 19 agosto.

@media(max-width:640px){ #gfp-sticky-footer .gfp-sf-google-text{display:none;} #gfp-sticky-footer .gfp-fmt-input{width:130px!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-desktop{display:none!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-mobile{display:inline!important;} }